Scoprite il nostro hotel ad Arabba sulle piste da sci

Vivere la meraviglia delle Dolomiti innevate, l’atmosfera tersa, limpida e fredda del mattino nel nostro hotel ad Arabba sulle piste.

L’Hotel Garni Monika è vicino agli impianti di risalita e vicino alle piste da sci, a 100 metri reali. In un attimo raggiungerete a piedi la funivia del “Portavescovo” per dirigervi verso la Marmolada, la cima più alta delle Dolomiti Patrimonio Mondiale Unesco o per percorrere la Sellaronda in senso orario oppure la seggiovia a 4 posti ad ammorsamento automatico del “Burz” per una Sellaronda in senso antiorario o per sciare verso l’assolato altipiano del Cerz, oppure ancora per una “Gran Risa” a La Villa in Badia. Comunque sia, la comodità del nostro hotel ad Arabba sulle piste è che la vostra automobile resterà ferma fino al giorno della vostra partenza!
La nostra famiglia sarà inoltre lieta di fornirvi mappe, informazioni aggiuntive e consigli per rendere perfetta la vostra vacanza invernale ad Arabba!
La nostra struttura comprende ovviamente anche una ski-room con scaldascarponi.

Siamo convenzionati con lo "Ski service da Nico" e con "Top Ski Service Rèba" i quali riservano ai nostri clienti uno sconto speciale su tutta l’ attrezzatura, anche sui nuovissimi modelli appena presentati della stagione in corso. Lo stesso vale anche per le attrezzature sicure e specifiche per bambini.

Dolomiti Superski

Scoprite il meraviglioso mondo del Dolomiti SuperSki: 12 affascinanti aree sciistiche formano la più grande ed amata regione sciistica a livello mondiale, unite da un unico skipass. La zona è caratterizzata dallo spettacolo naturale delle Dolomiti, uniche nel loro genere e per questo protette dalla Fondazione Unesco come Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Modernissimi impianti di risalita e piste preparate alla perfezione, la garanzia di neve da fine novembre a metà aprile grazie anche agli impianti di innevamento artificiale programmato, fanno del nostro Dolomiti SuperSki il carosello sciistico numero 1 al mondo, paradiso degli sciatori e snowboardisti.

L'area di Arabba, caratterizzata dalla varietà delle piste, dalla magia del paesaggio e dall'ospitalità del popolo ladino si presta perfettamente agli sciatori più esigenti ed esperti, in cerca di nuove emozioni e piste mozzafiato.

Highlights della zona:

  • La pista "Fodoma", la "nera" per antonomasia: per lo sciatore attratto da una discesa da brivido.
  • Il fantastico tuor "Lagazuoi": porta attraverso un paesaggio magnifico dal Lagazuoi sul passo Falzarego fino al rifugio Scottoni per poi essere trainati dai cavalli fino a La Villa. Un' esperienza unica e imperdibile.
  • La Sellaronda: inizia sul lato nord di Arabba, ai piedi del Portavescovo per il senso orario (arancione), ai piedi del Piz Boé per il senso antiorario (verde).

Attraverso Arabba si possono raggiungere con gli sci 4 delle più belle regioni sciistiche del Dolomiti - Superski, la Val di Fassa, la Val Gardena, L' Alta Badia, Il ghiacciaio della Marmolada, tutte collegate dal Sellaronda.

Skipass: consigliamo il Dolomitisuperskipass, valido in tutte le aree sopraindicate. Ogni singola regione vende in alternativa propri skipass limitati alla propria zona.

Sellaronda

Il tour intorno al gruppo del Sella, la cosiddetta "Sellaronda", è ritenuto uno dei tour più belli dell' intero arco alpino, passando attraverso le vallate ladine delle Dolomiti: Val Gardena, Val di Fassa, Arabba - Fodom e Val Badia ed offre piste con ogni grado di difficoltà, capaci di soddisfare ogni appassionato dello sci.

Il gruppo del Sella, con il Piz Boè, la cima più alta (3151 m), è il centro di questo magnifico tour. Le vallate Val Lasties e Val di Mezdí, le più belle discese in "fuoripista" delle Dolomiti che attraversano il gruppo Sella, sono percorribili fino a metà maggio, usufruendo della funivia che dal Passo Pordoi porta al Sass Pordoi.

La Sellaronda è un percorso che tocca 4 passi dolomitici: passo Pordoi, passo Sella, passo Gardena e passo Campolongo. Il tour è dotato di modernissimi impianti di risalita e le sue discese comprendono complessivamente 26 km di piste con un dislivello di 4500 m.

La cartina della Sellaronda si può ritirare presso la nostra Reception oppure presso qualsiasi impianto di risalita.

Scopri di più sul nostro Hotel ad Arabba

Camere Hotel Monika

CAMERE ACCOGLIENTI PER UNA VACANZA DI RELAX

L'Hotel Garni Monika dispone di sole 12 accoglienti camere per garantire ai propri ospiti una vacanza tranquilla e di relax.

Scopri di più

Colazione

UNA COLAZIONE GUSTOSA E DI QUALITÀ

Solo prodotti di prima qualità e genuini provenienti principalmente dal Trentino Alto Adige: il meglio per la prima colazione.

Scopri di più

Offerte 2017 tutte le offerte
  • dal 17/03/2018 al 07/04/2018

    322,- € a persona

    DOLOMITISUPERSUN 2018

    1 giornata di sci in omaggio

    scopri di più
    DOLOMITISUPERSUN 2018
Come arrivare